lunedì 21 luglio 2014

CLARISONIC!!!

Ciao ragazze!

Vi voglio parlare della ''Clarisonic'' !!!


All'inizio ero un pò dubbiosa su questa spazzolina ma poi usandola, mi sono resa conto che la mia pelle è migliorata.... io la uso dopo che mi sono struccata (perchè serve proprio per pulire in profondità la pelle), quindi, passato lo struccante, su occhi e viso, termino la mia pulizia del viso con un detergente specifico, e ci passo su con la Clarisonic per un minuto come consigliato, mattina e sera, per rimuovere bene tutte le impurità del trucco che manualmente non riusciamo a eliminare bene, ma è ottima perchè cosi la crema viso, che poi andremo a mettere dopo, agisce più in profondità!
L'aspetto è senza dubbio migliorato, in commercio si trovano 3 testine: 1. per pelli normali 2. per pelli sensibili 3. pelli molto sensibili.
Quella che ho io ha due testine una per il viso e una per il corpo.
Si cambia testina ogni 3 mesi circa, ma comunque poi vedete se le spazzolina non è molto consumata significa che ancora è buona...
La trovate da Sephora, è la consiglio!!!



Nessun commento:

Posta un commento